+39 3487642590info@mountainsport.it

supermulat 2015

Home / supermulat 2015

REGOLAMENTO EDIZIONE N. 0.3 SUPERMULAT  2° COMBINATA SUPERDANILO 2015

Possono partecipare come da regolamento generale tutti gli Amici di Danilo compresi i minori di 18 anni  con delega di uno dei genitori. Chi si iscrive dichiara di essere  idoneo all’attività della corsa in montagna e solleva l’organizzazione da eventuali  infortuni e danni che si verificano prima, durante e dopo la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 09.30 del 18 ottobre 2015. È consentito e consigliato l’uso dei bastoncini. Non è previsto il trasporto di indumenti a monte per il Kilometro Verticale (solo fino ai 500 mt eventualmente) ,ma previsto per gli arrivi a 500 e 350 mt.    Per chi ne avesse bisogno c’è la possibilità di rientro con furgone dagli arrivi 500 e 350 mt. 

ISCRIZIONI   Sul sito www.predazzoblog.it entro le ore 24.00 del 17/10/15 (dopo l’invio dovete ricevere mail di conferma),  presso l’APT di Predazzo, presso segreteria US Dolomitica, oppure il giorno della Partenza dalle ore 07.30 alle 08.30 .  La quota iscrizione è di Euro 20.00 pagabile al ritiro pettorali e comprende:  i ristori sul percorso e all’arrivo , buono Polenta Party ,  gadget SUPER  Borraccia ai primi 170 iscritti,   numerosi premi finali ad estrazione.  !!!

 Attenzione: Specificare se si è un VVF così da comparire nella classifica a parte (combinata e generale)

CATEGORIE    BABY- CUCCIOLI  M F     anno di nascita 2015-2004;   JUNIOR M / F anno di nascita  2003-2000;  GIOVANI/SENIOR anno di nascita 1999-1966;  MASTER 1965-1915;  (ultracentenari solo accompagnati dai genitori). 

RITIRO PETTORALI  Presso atrio Comune di Predazzo in  Piazza S.S. Apostoli  dalle ore 07.30  del 18 ottobre 2015

PREMIAZIONI    Verranno premiati primi 3 di ogni categoria M/F;  sarà assegnato il 3° TROFEO SUPERDANILO combinata sci-ciaspole /corsa al Corpo dei VVF che avrà realizzato il maggior punteggio

La premiazione avverrà dopo Polenta Party  dalle 14.00.

PERCORSO  

BABY - CUCCIOLI  M / F     Partenza alle ore 09.30 del giorno Domenica 12 ottobre 2014 dalla   Piazza S.S. Apostoli di Predazzo, si imbocca la Via Salita Valena direzione Nord  per poi percorrere i prati in salita visibili dalla piazza, breve tratto di strada sterrata fra due tornanti,  bivio a sx,  sentiero segnalato con nastro bianco/La Sportiva  ed arrivo  al Maso Pinzan 1387 s.l.m. 350 mt di dislivello, passando nella corsia di sx (vedi foto).    Rientro a piedi o in furgone Dolomitica.

SENIOR / MASTER  FEMMINILE  e  JUNIOR  M  /  F     Stesso orario e percorso fino all’arrivo dei 350mt; prestare attenzione spostandosi nella corsia di dx (quella di sx porta allo STOP del cronometraggio Baby Cuccioli vedi foto) e proseguire diritti per il bosco seguendo i nastri bianchi/La Sportiva.  L’arrivo è all’incrocio strada Bedovina sentiero Mulat a quota 1536 s.l.m. 500 mt di dislivello passando nella corsia di sx (vedi foto).   Rientro a piedi o con furgone Dolomitica.

GIOVANI / SENIOR  /  MASTER MASCHILE… E FEMMINILE *** (per le donne che volessero proseguire dopo l’arrivo ufficiale valido per la classifica combinata, possono proseguire fino ai 1000 mt dislivello).   Stesso percorso e orario fino all’arrivo dei  500 mt Junior, stare a dx e proseguire diritti per il sentiero 659.   L’arrivo è nei pressi del  Bait dei Caciadori de Mulat  .   Il rientro in parte a piedi ,in parte con furgoni US Dolomitica . Partenza a quota 1.018  , arrivo quota 2.018 s.l.m. , sviluppo 3,1 Kilometri .

***  Le Senior  Femminile possono decidere di fermarsi ai 500 mt disl. o proseguire fino ai 1000 mt disl.  I cronometristi prenderanno il n. pettorale e il tempo impiegato stilando una classifica Senior F per i 500 mt disl.  e per i 1000 mt disl. 

 In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata al 25 ottobre 2015 o  si effettuerà su percorso alternativo ridotto sempre con  partenza a Predazzo in Piazza S.S. Apostoli.

► INFO   Claudio 3473892830 APT Predazzo 04625…www.predazzoblog.it

 

 

SUPERMULAT 2015 RETRO

altimetria supermulat

ISCRIZIONI

LE ISCRIZIONI ON LINE  

SONO CHIUSE

E' POSSIBILE 

ISCRIVERSI  DIRETTAMENTE

ALLA PARTENZA

DELLA GARA

 

Per cancellare la tua iscrizione alla gara Supermulat 2015, compila i seguenti campi. Grazie

Si prega di attendere ...

LOCATION GARA

 

gadget borraccia

 

PredazzoBlog

PredazzoBlog

PredazzoBlog

METEO GARA

nn

 

RADAR PRECIPITAZIONI

#

WEBCAM PARTENZA GARA

Le foto della SuperMulat 2014 clicca qui

Le foto della SuperMulat 2015 saranno disponibili dal giorno dopo la gara su PHOTOGULP.COM

photogulp

predazzo tramonto by predazzoblog

Situato all’estremità nord-est della val di Fiemme, alla confluenza del torrente Avisio con il Travignolo, Predazzo è il centro più grande della valle. Meta di vacanza, è ricca di storia, tradizione e cultura.  Tipici sono i suoi tabià, costruzioni dove si tenevano gli animali e si lavorava.
Il Museo di Geologia illustra le peculiarità geologiche e mineralogiche di questo territorio alpino dolomitico.
Da vedere: lo stadio del salto, dove sono stati disputati i Campionati Mondiali nel 1991 e nel 2003, sempre sede di eventi spettacolari, le due chiese del paese.
A pochi chilometri, si trovano il Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino con il recinto dei cervi e il giardino officinale e Bellamonte; per raggiungerlo seguite la strada verso il Passo Rolle, a quota 1372 m.
Predazzo offre numerose opportunità di escursionismo e mountain bike grazie alla sua posizione, ma anche locali per intrattenersi e divertirsi la sera.

La cabinovia Predazzo-Gardonè collega il paese con l´area sciistica dello Ski Center Latemar e lo sci alpino amplia le opportunità di scelta della piste anche grazie ai moderni impianti di risalita dell´area sciistica Bellamonte-Alpe Lusia, a 6 km, lungo la strada per il Passo Rolle. Lo sci di fondo si pratica nei centri della valle e sul percorso delle Marcialonga di Fiemme e di Fassa.

PredazzoBlog PredazzoBlog PredazzoBlog PredazzoBlog PredazzoBlog

Live Chat

Al momento non siamo online, ma puoi comunque scriverci, ti risponderemo quanto prima!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi